mercoledì 3 ottobre 2012

Dezent RM Cerchi in lega

Dezent ha ideato il cerchio in lega Dezent RM in modo che sia un particolare decorativo per tanti mezzi in circolazione sul mercato. L’eleganza di questa ruota e’ caratterizzata anche dalla qualita’ dei materiali utilizzati e dal design semplice e pulito.

Dezent RM Cerchi in lega
  • Dimensioni cerchio: 7×16, 7.5×17 e 8×18 pollici
  • Finitura: High Gloss e Dark
  • Materiali: Lega, fuso monoblocco

È il cerchio in lega ideale per automobili come Golf, Audi A3 o Hyundai i30 poiché è stato studiato appositamente per questi modelli di macchine. Ha 10 razze che danno un tono sportivo e incontrano la necessità dell'uomo di oggi che deve essere sempre in movimento. Dezent RM è semplicemente il coronamento di eleganza per queste autovetture.
Dezent RM cerchi in lega cerchigomme.it
 Dezent RM è disponibile a 4/5 fori High Gloss e nella versione dark. La diamantatura è una particolarità dei cerchi AEZ, DOTZ e DEZENT, eseguita con macchine robotizzate molto sofisticathe che riescono a mantenere uno elevato standard qualitativo. La verniciatura di questi cerchi in lega è garantita per 3 anni.


Dezent e’ un marchio del Gruppo Alcar e come tutti gli altri cerchi prodotti e distribuiti Aez, Dotz ed Enzo garantisce certificazioni TUEV Austria su prodotto ed applicazione ed omologazioni KBA (Governo Tedesco - Ministero dei trasporti).

Nessun commento:

Posta un commento